cart  0,00 / 0 prodotto
  • Il carrello è vuoto

DORMIRE BENE CON LA GIUSTA TEMPERATURA

Numerosi studi hanno dimostrato che dormire in un ambiente con una temperatura di circa 18 gradi ( per alcuni anche 16° o 17°)

Consente di diminuire l’insorgenza di patologie metaboliche e dà benefici a livello psicofisico. Dormire in un ambiente fresco stimola la produzione di melatonina la quale concilia il sonno, riduce i livelli di cortisolo ed aumenta quelli di ossitocina, conosciuta anche come l’ormone del benessere. Tenere la temperatura bassa nel vostro letto concilia il sonno ed aiuta a prevenire fastidiosi risvegli notturni. Problema molto sentito da tutte le persone che soffrono di eccessiva sudorazione o che soffrono particolarmente il caldo.

Scegliendo materasso e cuscini e accessori letto realizzati con materiali TRASPIRANTI CHE FANNO PASSARE L’ARIA TRA IL CORPO ed il vostro letto o con inserti in GEL FRESCHI riuscirete ad attenuare il surriscaldamento del piano letto e DORMIRE FRESCHI.

Consigliato l’uso del coprimaterasso e federa AIR con sopra coprimaterasso e federa ICE o bamboo e l’uso di lenzuola in percalle freschissime o lino.

 

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI


(NON modificare il nome del prodotto)
Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, il tuo cognome, telefono, città, l'email e il tuo contenuto. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di Privacy Policy
Accetto la memorizzazione dei miei dati.