cart  0,00 / 0 prodotto
  • Il carrello è vuoto


Carbongel 800

Svuota

VUOI ELIMINARE I CAMPI MAGNETICI QUANDO DORMI?

Sempre più spesso siamo esposti all’azione elettromagnetica collegata all’utilizzo di apparecchi elettronici (smartphone, pc, tv, elettrodomestici) che sottopone l’organismo ad elevatissime cariche di radiazioni e ad una condizione di stress elettrostatico continua.

L’unione tra le proprietà fibre di carbonio ed il silver presenti all’interno e nel tessuto del materasso rendono il tuo letto completamente isolato e schermato dalle radiazioni elettromagnetiche presenti nella tua camera e ti aiuta a scaricare le cariche elettrostatiche che hai accumulato durante il giorno.

BARRIERA CONTRO LO SMOG ELETTROMAGNETICO

 

STRUTTURA INTERNA

MEMORY GEL FRESCO

800 MOLLE INDIPENDENTI INSACCHETTATE

2 LATI PORTANZA RIGIDA

PORTANZA
DIFFERENZIATA
7 ZONE

RIVESTIMENTO

ALTEZZA 25 cm CIRCA

SFODERABILE
LAVABILE A 30°C

TESSUTO CARBON & SILVER POWER

TESSUTO 3D AIR SPACE

AIR SYSTEM

DISPOSITIVO MEDICO

CARATTERISTICHE MATERASSO

CONSIGLIATO
Ideale in estate e per chi soffre di eccessiva sudorazione.
Per tutte le persone che sono a contatto costantemente con apparecchi elettronici (smartphone, pc, tv, elettrodomestici)
Ideale per un sonno profondo e rilassante grazie alle particelle di carbonio che aiutano ad eliminare i campi magnetici ed a rilassare il corpo e la muscolatura. Consigliato per problemi d’insonnia, dolori muscolari e contratture
TIPOLOGIA Linea Carbon
ALTEZZA Finito con rivestimento H 25 CM c.a.
STRUTTURA INTERNA
Lato in MEMORY GEL FRESCO ideale in estate e per chi soffre di eccessiva sudorazione
RIGIDITA’ PORTANZA RIGIDA per entrambe i lati.
MATRIMONIALE Con 2 lastre interne per una pratica gestione, essendo separate potranno essere ruotate indipendentemente sul lato più morbido o più sostenuto in base alle singole esigenze si crea così un materasso bi-portata. A richiesta realizziamo una lastra unica.
RIVESTIMENTO
TESSUTO strech 100% VISCOSA naturale da 550 gr mq tramato con fili di carbonio e d’argento che proteggono
dai campi elettromagnetici, batteri e cattivi odori durante il sonno.
TESSUTO TRIDIMENSIONALE AIR SPACE
Un lato tessuto tridimensionale volumetrico che grazie al suo spessore sostenuto a nido d’ape fa circolare al suo interno l’aria. Assicura una costante traspirazione, mantiene sempre asciutto il materasso evita il ristagno dell’umidità notturna ed il proliferare di batteri germi e muffe. Ideale d’estate per chi soffre di eccessiva sudorazione, in letti con il contenitore box dove il ricircolo di aria è ridotto.
IMBOTTITURA
100% anallergica, lavabile assicura una costante pulizia e protezione contro gli acari.
ANTIACARO SFODERABILE
Completamente antiacaro, sfoderabile 4 lati e lavabile 30° C.
DISPOSITIVO MEDICO – CE

I materassi Linearete possono beneficiare della detrazione di imposta per spese sanitarie (art. 15 comma 1, lettera C lettera del TUIR). Pertanto la spesa sostenuta per l’acquisto potrà essere detratta come spesa sanitaria per un ammontare pari al 19% nella dichiarazione dei redditi che riguarda il periodo di imposta.

CERTIFICATI OEKO TEX STANDARD 100
Certifica che tutti i materiali utilizzati non sono tossici e sono ecocompatibili sia nei processi produttivi che negli stabilimenti.

RICHIEDI INFO


    (NON modificare il nome del prodotto)
    Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, l'email e il tuo contenuto. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina di Privacy Policy
    Accetto la memorizzazione dei miei dati.

    * campi obbligatori